MASTER EXPO EDIZIONE 2020

L’evento dedicato al futuro del mondo della ristorazione e dell’hotellerie è tornato a Sanremo. Il Palafiori ha ospitato la terza edizione del Master Expo nei giorni mercoledì 26 e giovedì 27 febbraio 2020. Questo evento espositivo ha portato in città oltre 90 marchi nazionali e internazionali del settore, con l’obiettivo di discutere delle prospettive future del comparto e di mettere in risalto le eccellenze locali. Questa edizione del Master Expo si è presentata con un’area espositiva triplicata rispetto alla sua prima edizione, allo scopo di offrire ai visitatori, ai ristoratori e agli albergatori, provenienti principalmente dalla Liguria e dalla Costa Azzurra, una visione completa sulle ultime tendenze del settore.

L’evento è stato anche un’ottima occasione per trovare soluzioni di arredamento per interni, idee per la creazione di spazi aggiuntivi all’aperto, attrezzature per la ristorazione professionale, proposte innovative per l’apparecchiatura della tavola, tecnologie per il punto cassa e la gestione degli ordini, sistemi di pagamento digitali e servizi dedicati alle aziende nel settore della ristorazione. Non sono mancate le ultime novità per pasticcerie, bar, caffè e gelaterie, con un particolare focus sul vino e una selezione delle migliori proposte provenienti dalle cantine locali.

Oltre all’area espositiva, Master Expo ha offerto degustazioni, spettacoli di cucina dal vivo con chef di alto livello e dimostrazioni di barman, tutto ciò al fine di fornire una prospettiva pratica sulle più attuali tecniche di preparazione e presentazione di piatti e bevande.

I NUMERI DI MASTER EXPO 2020

VISITATORI: 660 partite iva

ESPOSITORI: 81

ORDINI EFFETTUATI IN FIERA: 210.000€

GIORNI DI DURATA: 2

Il ricavato ottenuto dal biglietto d’ingresso è stato interamente devoluto alla Mensa per i poveri Il Primo Fiore Sanremo

Vuoi maggiori informazioni sull’evento? Contattaci!

8 + 1 =

Numero Verde: 800 772924