MASTER EXPO EDIZIONE 2022

Dopo due anni di interruzione a causa dell’emergenza sanitaria, la fiera delle eccellenze nella ristorazione ha fatto il suo ritorno al Palafiori di Sanremo. Il 29 e 30 marzo 2022 sono stati i giorni in cui si sono accesi i riflettori sulla 4ª edizione di Master Expo, un evento che di solito attira numerosi professionisti del settore della ristorazione e appassionati di cucina nei padiglioni della fiera.

È difficile riassumere in poche parole tutto ciò che Master Expo 2022 ha offerto. Possiamo solo dire che anche per questa edizione l’organizzatore è stato Gianfranco Mastrantuono, un imprenditore con oltre 25 anni di esperienza nel settore delle forniture alberghiere. L’evento è stato un’occasione imperdibile per scoprire le ultime novità del settore, inclusi arredi per interni, soluzioni per spazi esterni, attrezzature per la ristorazione professionale, idee per la tavola e le più recenti innovazioni nel campo delle pasticcerie, dei bar, dei caffè e delle gelaterie.

L’area espositiva ha ospitato oltre 70 marchi nazionali e internazionali nel campo della ristorazione e dell’hotellerie presso il Palafiori, dando ai visitatori dell’evento, tra cui ristoratori e albergatori provenienti da tutta la Liguria e dalla Costa Azzurra, l’opportunità di conoscere le ultime tendenze del settore. Accanto all’area espositiva, sono state organizzate degustazioni, show cooking e dimostrazioni di barman che hanno animato i due giorni dell’evento, fornendo una visione pratica delle tecniche più attuali per la preparazione e la presentazione di piatti e bevande.

HANNO PARLATO DI NOI

I NUMERI DI MASTER EXPO 2022

VISITATORI: 930 partite iva

ESPOSITORI: 98

ORDINI EFFETTUATI IN FIERA: 360.000€

GIORNI DI DURATA: 2

Il ricavato ottenuto dal biglietto d’ingresso è stato interamente devoluto alla Fondazione Voices of Children per l’aiuto ai bambini e famiglie colpite dalla guerra in Ucraina 

Vuoi maggiori informazioni sull’evento? Contattaci!

15 + 4 =

Numero Verde: 800 772924